650 euro a settimana

Poggio Sommavilla Affitti turistici AS 15 Appartamento di stile in tenuta con laghi

appartamento indipendente in tenuta 2 Stanze da letto
1 Bagni ---
60 mq ---
4 Contatta un Agente

appartamento indipendente in tenuta

Proponiamo per affitti turistici per max. 6 persone un appartamento di gusto nella grande tenuta rurale “Il Poggetto” con casa padronale, piazzale, giardini e due propri laghi per pesca sportiva con un punto di ristoro, zona barbecue e giochi.

L’appartamento si trova al piano primo della casa padronale e dispone di un ingresso indipendente. La dimora oltre alle due camere da letto e il bagno con doccia offre un bellissimo salone doppio suddiviso da un arco in una zona pranzo con cucina completamente attrezzata e una zona soggiorno con divano letto. Le due zone sono unite dall’imponente camino in pietra.

Le finiture autentiche e ben conservate dei pavimenti e del camino si sposano in grande armonia con la scelta del mobilio antico sabino.

Da tutte le finestre gli ospiti godono di splendidi scorci sulla campagna sabina e la tenuta con il sui laghi. Il giardino antistante all’ingresso dell’appartamento è a piena disposizione di chi soggiorno al “Poggetto” ed è attrezzato di mobilio per esterni e una casetta con forno a legna per le pizze. Inoltre gli ospiti hanno la possibilità di riposarsi sugli arredi invitanti del sempre soleggiato piazzale davanti alla facciata principale dell’edificio che offre una splendida vista sul Monte Soratte.

Dal “Poggetto” la stazione di Collevecchio è raggiungibile in pochi minuti anche a piedi. Lì ferma il treno pendolare della linea Orte-Poggio Mirteto-Fara Sabina-Roma Tiburtina-Roma Ostiense-Roma Trastevere-Fiumicino Aeroporto.

L’uscita dell’autostrada A1 di Ponzano Romano/Soratte dista circa 8 km.

Il centro di Roma è raggiungibile in meno di un’ora.

650 euro a settimana per max. 6 persone inclusa la biancheria.

40 euro per la pulizia finale.

Esiste la possibilità della locazione di ulteriori camere e spazi comuni nella stessa tenuta, di effettuare eventi o feste con o senza servizio ristorazione con l’utilizzo delle strutture e del lago. Su prenotazione si organizzano eventi eno-gastronomici e ludico ricreativi.

La Bassa Sabina Tiberina offre inoltre innumerevoli percorsi naturalistici per i quali a richiesta si organizzano guide esperte.

Rif. AS 15.