190.000 euro

Narni CS 144 Il Piano Nobile di Palazzo Scotti

Appartamento in Palazzo Nobile 1-2 Stanze da letto
1 Bagni ---
167 catastali mq ---
6 Contatta un Agente

Piano Nobile

In uno dei più nobili Palazzi sul corso principale della Città di Narni (TR) proponiamo in vendita un appartamento esclusivo recentemente ristrutturato con la supervisione delle Autorità Dei Beni Culturali. L’appartamento è situato sul “Piano Nobile” di Palazzo Scotti del 1590, un tempo residenza del Cardinale Scotti.
Durante la ristrutturazione sono stati rivalutati tutti i materiali e dettagli autentici come i pavimenti in cotto, i portali in pietra e gli affreschi murali dipinti dai Fratelli Zuccari. Il restauro ha esaltato le preziose caratteristiche del Palazzo prestando allo stesso tempo particolare attenzione al più alto comfort moderno e agli ufficiali standard italiani.
L’appartamento al primo piano dell’edificio, con vista sia sulla Via Mazzini sia su un pittoresco cortile interno si sviluppa su 167 mq con due ingressi accoglienti, un vano ufficio, un ampio soggiorno, una sala da pranzo, una cucina, un bagno e una camera da letto.
Dalla cucina una scala a chiocciola conduce ad un ulteriore spazio semi-aperto di 7 mq al secondo piano.
L’immobile si distingue per le sue condizioni eccellenti in un contesto elegante e centrale in una delle città medievali più affascinanti d’Italia.

Classe energetica E, Rif. CS 144, euro 190.000.