130.000 euro

Torri in Sabina CS 104/5 Cielo Terra con due appartamenti, giardino, cantine e torre medievale

palazzetto cielo terra con giardino 5 Stanze da letto
2 Bagni 1 Garage
240 mq ---
8 Contatta un Agente

Palazzo Cielo Terra con giardino

A Torri in Sabina proponiamo in vendita un intero Palazzo Cielo Terra con grande giardino, forno esterno e suggestiva cantina.
La proprietà si sviluppa su tre piani:
Piano terra di 80 mq circa: ingresso da Via Erta al Piano (vicinanza parcheggio del Comune) sull’open space cucina/soggiorno, due ampie camere con balcone che affaccia sul verde delle colline Sabine, un bagno con doccia, un ripostiglio e disimpegno con uscita sul giardino.
Piano primo di 80 mq circa: tre ampi vani di cui due con balcone, un bagno e una cucina con camino.
Secondo le esigenze il piano terra e il piano primo possono essere comunicanti oppure separati.
Piano inferiore/livello giardino: grande giardino con cancello carrabile dalla strada sottostante, forno esterno, stanzino e circa 80 mq di suggestive cantine costituite dentro le medievali mura e una delle torri fortificanti del paese con la pietra a vista.
L’antico immobile dalle spesse mura in pietra è costruito direttamente sulle mura medievali del paese. Il secondo piano è stato ristrutturato negli anni 60/70 mentre il piano terra ha goduto di un restauro molto recente. Nei vani delle cantine le finiture originali come la pietra e le travi sono rimaste visibili.
Torri in Sabina offre tutti i servizi come supermercati, negozi, poste, scuole, bar ecc. Il paese è collegato tramite Autobus con la stazione di Gavignano (treno pendolare della linea Orte – Roma Tiburtina – Fiumicino Aeroporto) e con Rieti.

Rif CS 104/5, classe energetica G, 130.000 euro.