Torri in Sabina CS 162 Tra coppi e tramonto

appartamento 2 Stanze da letto
1 Bagni 1 Garage
133 mq ---
5,5 Contatta un Agente

Nel pittoresco centro storico di Torri in Sabina proponiamo in vendita un appartamento di 121 mq con balcone al primo piano e con circa 12 mq di cantina al piano terra.
L’immobile è in buone condizioni e vanta tutte le caratteristiche di un vero nido nel centro storico di un borgo medievale: pavimenti in cotto nel soggiorno, cementine esagonali in una delle due camere da letto e piastrelle in graniglia in cucina, un soggiorno con una bellissima capriata in legno con travi e pianelle a vista, un’ampia cucina in muratura abitabile con grande camino e un bagno in muratura. Il balcone è esposto a sud e comunica sia con il soggiorno che con la camera padronale.
Dalle finestre si godono suggestivi scorci sui tetti del borgo e anche sulle dolci vallate delle colline Sabine ricche di oliveti sempreverdi.
A Torri in Sabina si trovano tutti i servizi di prima necessità. Il paese è collegato tramite autobus Cotral con la linea ferroviaria Orte – Roma – Fiumicino Aeroporto. Lo svincolo autostradale dell’A1 Ponzano Romano Soratte dista 13 km.

Classe energetica G, Rif. CS 162, 85.000 euro.