trattativa riservata

Sabina Tiberina Nord V 532 Dimora di prestigio

Dimora di prestigio 4 Stanze da letto
5 Bagni 1 Garage
391 mq ---
15,5 Contatta un Agente

Dimora di prestigio

Proponiamo in vendita un immobile di prestigio situato nelle verdi colline Sabine a 50 km da Roma e a 7 km dal casello autostradale.

L’abitazione principale è composta da tre unità comunicanti:
una torre medievale a quattro livelli con ascensore offre al piano terra un salotto, la sala biliardo e un bagno, una camera da letto con bagno ensuite sia al primo che secondo piano e in cima alla torre un terrazzo panoramico.
Al centro l’immobile accoglie un grande e luminoso salone di vetro e legno con esclusiva sala pranzo
alla quale confina una cucina a “Pavillon” provvista di migliori standard, elettrodomestici e attrezzature. All’esterno della cucina è presente un forno a legna.
Un curatissimo giardino pianeggiante dà continuità alla casa padronale e invita alla convivialità nei vari terrazzi con vista spettacolare sul Fiume Tevere e il Monte Soratte.
Due dependances riservate possono ospitare in assoluta privacy vis à vis ad un oliveto secolare di 3002 mq con piante che sembrano sculture e producono l’eccellente olio Sabino.
La proprietà è curata e studiata in ogni dettaglio e attinge grande fascino dal sapiente connubio di tradizioni, originalità e arte di vivere la casa.

Classe energetica in elaborazione, Rif. V 532, trattativa riservata.