120.000 euro

Montasola CC 249 La casa baciata dal sole

Villa con giardino 4 Stanze da letto
2 Bagni ---
170 mq ---
9 Contatta un Agente

Villa con giardino

Nel borghetto di Forcella di Montasola proponiamo in vendita una Villa indipendente con grande giardino di oltre 900 mq in posizione estremamente dominante e panoramica.
La casa che si trova a quasi 600 mslm e che è integrata nella realtà di una piccola comunità di paese, dispone di ampi spazi esterni.

La villa è prevalentemente esposta a sud ovest, ma gode di affacci a 360 gradi sulla Vallata del Tevere, il Monte Cosce, il borgo di Montasola e sull’alta Montagna caratterizzata da boschi incontaminati.

L’immobile è abitabile da subito. Per gli amanti dei grandi open spaces questa casa invece offre ancora un forte potenziale di trasformazione.
Il piano terra e il primo piano attualmente si presentano come due abitazioni distinte, ma potrebbero essere uniti anche internamente.

L’attuale disposizione dei vani è la seguente:
Piano seminterrato: due magazzini/taverne con accesso dal giardino.
Piano terra: un salottino con cucina e camino, due camere da letto, un bagno con vasca e un corridoio.
Piano primo: una cucina abitabile, due camere da letto, un bagno con doccia e un corridoio.

Completano la proprietà vari terrazzi di cui uno con tettoia, altri due magazzini esterni e un forno.
Grazie ai vari livelli del terreno in parte roccioso e in parte a prato, la proprietà risulta piacevolmente mossa e interessante.

La casa è raggiungibile in macchina e il giardino dispone di un cancello carrabile. I parcheggi e la fermata dell’autobus distano circa 60 m. La proprietà gode anche della vicinanza di un ristorante/pizzeria.

Classe energetica G, Rif. CC 249, euro 120.000.